Immagini di auguri di Buona Pasqua Religiosa
Nella Pasqua si celebra la risurrezione di Gesù Cristo. E’ la festa cristiana più solenne e il cuore di tutto l’anno liturgico. In questo giorno speciale condividi queste nuove e bellissime immagini, create da BuonTutto, per augurare una felice Pasqua a tutti i tuoi amici, parenti, gruppi tramite WhatsApp, Facebook, X Twitter, Pinterest, Telegram, Instagram da scaricare gratis. Auguri di Buona Pasqua religiosa.
In questo giorno di festa in cui si celebra la Pasqua del Signore condivido con voi la riflessione sulla Resurrezione di Gesù di Padre Ermes Ronchi:
«Non è qui» dice un angelo alle donne. Che bello questo «non è qui». Lui è, ma non qui; Lui è, ma va cercato fuori; è in giro per le strade, è in mezzo ai viventi; è «Colui che vive», è un Dio da sorprendere nella vita. È dovunque, eccetto che fra le cose morte. È dentro i sogni di bellezza, in ogni scelta per un più grande amore, è dentro l’atto di generare, nei gesti di pace, negli abbracci, nella fame di giustizia, nel grido vittorioso del bambino che nasce, nell’ultimo respiro del morente. E chi vive una vita come la sua ha in dono la sua stessa vita indistruttibile.” Padre Ermes Ronchi
Poesia di Elisa Kidanè, eritrea, suora comboniana. “VANNO LE DONNE DI IERI”
Vanno le donne ieri,
provviste di oli profumati e coraggio inaudito…
vanno, anzi no, corrono,
le donne di ieri, per smuovere il masso della tomba,
per lenire ferite indelebili,
per profumare il corpo straziato del loro Maestro…
vanno, e nell’intimo un presentimento
antico e sempre nuovo:
la loro audacia obbligherà il Dio della Vita
a svuotare i sepolcri, e creare risurrezione…
ad affidare loro, oggi come ieri, la gioia
di raccontare al mondo la bella notizia e cantare,
nel cuore dell’umanità,
inni alla vita che non muore.
Elisa Kidanè, eritrea, suora comboniana.
Qui puoi trovare delle stupende e bellissime immagini di auguri di Buona Pasqua Religiosa sempre nuove e aggiornate
Alleluia! Alleluia! Gesù è Risorto! In questo giorno speciale è bello sentire queste parole che riecheggiano nell’aria… Di cuore Buona Pasqua
Un meraviglioso Gesù Risorto immerso in un’atmosfera sacra e solenne per augurare in questo Santo giorno il lieto annuncio, che Gesù ha vinto la morte (Cristo è risuscitato dai morti. Con la sua morte ha vinto la morte, ai morti ha dato la vita). Inviala a tutti i tuoi familiari e i tuoi amici per augurargli di cuore una buona Pasqua.
Immagine di Buona Pasqua con Gesù Risorto, cuore e gigli!
Il Signore Gesù è risorto! Alleluia! Pace, gioia e serenità al tuo cuore!
Augura ai tuoi familiari e ai tuoi amici una Pasqua di pace, gioia e serenità con questa meravigliosa immagine in cui c’è raffigurato Gesù Risorto dal viso sorridente e accogliente. Dietro di lui un grande cuore che simboleggia il suo amore per noi!
Gesù è risorto! Alleluia! Il suo amore ci riempia di pace! Buona Pasqua!
Condividi questa bellissima immagine che ritrae un’icona di tradizione Greca-Bizantina di Cristo Risorto. L’icona di Cristo Risorto, una grandiosa immagine di salvezza, di liberazione e di vittoria sulla morte. Cristo vestito con la Sacra Tunica bianca, simbolo per eccellenza di luce divina, di trasfigurazione, di purificazione e di luce.
Auguri di Buona Pasqua con una bellissima cornice di fiori.
Cristo è risorto! Alleluia! La sua pace ci accompagni in questo giorno! Buona Pasqua!
Un trionfo di fiori per un giorno così speciale come la Pasqua che ci annuncia la Risurrezione di Gesù. Condividi questa meravigliosa immagine con tutti i tuoi cari e i tuoi amici e sui gruppi di WhatsApp e Facebook.
Bellissime e meravigliose immagini di auguri di Buona Pasqua Religiosa
Auguri di buona Pasqua!
Il Cristo Risorto possa donare al tuo cuore pace e forza per proseguire il cammino verso un domani sempre migliore!
Uno splendido cielo in cui si intravede un sole luminoso simbolo di Cristo e un bouquet di delicati fiori, perfetti per un giorno così importante. Inviala ai tuoi familiari e ai tuoi amici.
Felice Pasqua a tutti! La luce di Cristo risorto ti doni pace e gioia! Buona Pasqua!
Una bellissima immagine per augurare la Buona Pasqua in cui c’è raffigurato il sepolcro vuoto che preannuncia la Risurrezione e la mano ferita di Gesù segno inequivocabile della Risurrezione, segno permanente dell’amore di Dio per noi.
“Nel corpo di cristo risorto le piaghe non scompaiono, rimangono, perché quelle piaghe sono il segno permanente dell’amore di Dio per noi”. Frase di Papa Francesco
Gesù è risorto! Buona Pasqua!
Che questo santo giorno porti tanta serenità a te e alla tua famiglia!
Una bellissima immagine su uno sfondo azzurro pastello che trasmette la gioia della resurrezione di Gesù in cui sono raffigurate simboli della Pasqua come le campane: voci angeliche che annunciano il giubilo per la resurrezione di Cristo e una tovaglietta di lino con orlo ricamato di un bianco splendente che richiama il sudario sacro utilizzato per asciugare il volto di Cristo.
Giunse intanto anche Simon Pietro che lo seguiva ed entrò nel sepolcro e vide le bende per terra, e il sudario, che gli era stato posto sul capo, non per terra con le bende, ma piegato in un luogo a parte. Allora entrò anche l’altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide e credette. Giovanni 20, 6-8
Immagini di Buona Pasqua religiosa
Buona Pasqua! Gesù è risorto! Alleluia!
Una magnifica foto che ritrae la tomba aperta con una grande pietra semi rotolata davanti con sopra scritto Gesù è risorto! Alleluia! Buona Pasqua.
“E’ Pasqua! Una nuova, inesauribile sorgente di vita è stata infusa nel mondo: Cristo Risorto. Alleluia!” Frase di Paolo VI
L’angelo disse alle donne: «Voi non abbiate timore! So che cercate Gesù, il crocifisso. Non è qui. È risorto, infatti, come aveva detto! Matteo 28, 5-6
“Il Vangelo dice che Pietro entrò per primo nel sepolcro e vide i teli per terra e il sudario avvolto in un luogo a parte. Poi entrò anche l’altro discepolo, il quale vide e credette. È molto importante la coppia di verbi vedere e credere. In tutto il Vangelo di Giovanni si narra che i discepoli vedendo i segni che Gesù compiva credettero in lui.
Vedere e credere. Di quali segni si tratta? Dell’acqua trasformata in vino per le nozze; di alcuni malati guariti; di un cieco nato che acquista la vista; di una grande folla saziata con cinque pani e due pesci; della risurrezione dell’amico Lazzaro, morto da quattro giorni. In tutti questi segni Gesù rivela il volto invisibile di Dio”.
Tratto dal Libro di Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio) “Giovanni. Il Vangelo del discepolo che vide e credette. Lettura spirituale e pastorale”.
Di cuore Buona Pasqua
Di cuore buona Pasqua a tutti! La luce di Cristo Risorto doni pace e gioia al tuo cuore!
Una magnifica immagine che ritrae una splendida luce e tre cuoricini di colore bianco.
“Io sono la luce del mondo” Giovanni 8, 12. La luce che Gesù irradia nel mondo… Condividila con i tuoi familiari, i tuoi amici e tutti i tuoi gruppi di WhatsApp, Facebook, X Twitter, Pinterest, Telegram, Instagram.
Nell’amore di Cristo Risorto auguro a tutti una serena e felice Pasqua
❤Grazie per aver visitato il sito❤